Videoconferenza
Audioconferenza
progettazione
audio video
conference
Distribuzione a valore aggiunto
Audio professionale -> Microfoni professionali
 


Microfono ad array Beamforming 360


BMA 360 è l'ultima eccezionale novità presentata da ClearOne: integra cancellazione d'eco, riduzione di rumore di sottofondo e tracking audio intelligente (funzionalità già presenti sui modelli precedenti) a cui si aggiunge una nuova e incredibile funzionalità: la capacità di adattarsi perfettamente anche ad ambienti riverberati.

Clicca sul video qui a fianco per una breve presentazione








Grazie alla tecnologia ClearOne Audio Intelligence, BMA 360 è in grado di individuare il settore di provenienza del parlato, garantendo una ripresa audio uniforme ed esente da riverberi all'interno di sale a pianta quadrata, rettangolare, circolare e semi-cirolare, di dimensioni fino a 60 m2, con possibilità di realizzare applicazioni di auto-tracking delle telecamere.


BMA 360 dispone di un amplificatore 4x15W o 2x30W a 8ohm integrato, a cui è possibile collegare fino a 4 diffusori per sonorizzare la sala. Necessita di DSP Converge Pro 2, a cui può essere collegato via P-Link su cavo di rete, garantendo la semplificazione massima delle installazioni.





Tutti i sistemi audio ClearOne Converge Pro 2 e Collaborate Versa Pro sono gestibili e monitorabili, in modo semplice e intuitivo, tramite il software gratuito Console AI - Scaricalo cliccando QUI



 
Microfono ad array Beamforming 2
La filosofia dei microfoni ad array è quella di ottenere una copertura audio totale all'interno della sala, utilizzando un unico apparato che racchiude più elementi microfonici.  
Beamforming Microphone Array 2: Unità microfonica espandibile dal design ultra sottile con un array di 24 microfoni

Flessibilità di installazione a soffitto, a parete o su un tavolo conferenze

Lavora con i processori audio ClearOne CONVERGE Pro 2